(0 Voti)

Il Moro degli Alpaca

font size decrease font size decrease font size increase font size increase font size Stampa Add new comment Commenta per primo!  

L'agriturismo Il Moro degli Alpaca, da agricoltura biologica, è situato nell'entroterra delle colline marchigiane, a pochi chilometri dal Parco del Conero e dalle sue rinomate spiagge, non lontano dal Parco dei Monti Sibillini e al centro di un crocevia di itinerari di interesse storico, artistico ed enogastronomico, (la casa del poeta Giacomo Leopardi, il santuario della Madonna di Loreto, le grotte di Frasassi, le vie del Rosso Conero, i castelli del Verdicchio, sono solo alcuni dei percorsi più noti).

Ad un altezza di circa 300 mt slm offre un clima fresco ed asciutto anche nei più caldi mesi estivi. Il casolare è stato ristrutturato con materiali eco compatibili, si approvvigiona di energia elettrica dal suo impianto fotovoltaico, mentre l’energia termica è prodotta tramite una modernissima caldaia a biomassa onnivora.
La struttura è come una grande famiglia : si mangia tutti assieme, si chiacchera e perché no si può anche cucinare mostrando le proprie doti di arte culinaria, è possibile aiutare anche Gianmario nell'orto ed organizzare gite per visitare i dintorni tutti assieme.
gli ospiti hanno a disposizione un'angolo tisane e caffé con frigo 24h su 24, oltre che di un salotto dove chiaccherare e giocare .

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

From:

Informazioni aggiuntive

  • Tipologia: Agriturismo
  • Comprensorio: Ancona
  • Città: Filottrano
  • Servizi: Parcheggio, Ristorante
  • Alloggio: Camere