(4 Voti)

Eden Viaggi

font size decrease font size decrease font size increase font size increase font size Stampa Add new comment Commenta per primo!  

In ogni parte del mondo, tutti i giorni, molti avvertono il bisogno di svagare la mente e risollevare lo spirito; altri vorrebbero perdersi dentro la quiete di boschi o incantarsi a guardare vigneti ed uliveti che pettinano sapientemente declivi dolci come versanti ripidi . C'è pure chi desidera vivere almeno un istante di quiete in un borgo piccolo o in un casale semplice ovvero la serenità di una abbazia ... In ogni parte del mondo, tutti i giorni, sono tanti coloro che non sanno di immaginare altresì l'Umbria ed i suoi luoghi suggestivi .

Qui, tutti i giorni, già al risveglio ci si può sentire privilegiati semplicemente immaginando … di pedalare lungo pendii di dolci colline in compagnia di tanta quiete e di un clima mite … di gustare sapori semplici, ma raffinati, esaltati da oli generosi e sposati a vini eleganti, ma robusti… di perdersi fra colori e tratti impegnativi con cui pure i grandi dall’arte hanno impreziosito le pareti di queste chiese e palazzi, vestendole di tante piccole storie narrate con quell'abilità che, tuttora, provoca ed appaga le passioni, l'orgoglio e la riconoscenza di quanti osservano tanta meraviglia. Chiunque può regalarsi queste emozioni ed è il benvenuto a “Le dimore dell'Angiolo”, piccole case d'ospitalità sparse un po' ovunque nelle amabili terre dell'Umbria. Sarete ospiti graditi in alloggi veri ed essenziali ma ben inseriti nella splendida cornice naturale che culla da tempo immemorabile l'arte, la storia e i sapori di questi luoghi posti entro la magnifica area collinare fra le città di Assisi, Spello, Foligno, Bevagna, Montefalco, Trevi, Spoleto, non lontani dall'altera Todi, dalla fiera Gubbio, dalla laboriosa Norcia, dalle travolgenti e nebulose Cascate delle Marmore, dai laghi paciosi e pescosi del Trasimeno e di Piediluco. Ebbene, “Le dimore dell'Angiolo” vi accolgono sulle pendici di questi colli, vicino a luoghi affascinanti come i vostri sogni più belli, dove ancora resiste il giusto equilibrio fra uomo e natura, fra sviluppo e rispetto, oltre a custodire l'armonia e la gioia di un territorio che ha contaminato e ispirato così grandemente Benedetto, Francesco, Rita, Chiara tanto da elevarli a seduttori di uomini in nome di Dio.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive

  • Tipologia: Hotel
  • Comprensorio: Pesaro Urbino
  • Città: Pesaro Urbino
  • Servizi: Parcheggio
  • Alloggio: Camere