(4 Voti)

Eden Viaggi

In ogni parte del mondo, tutti i giorni, molti avvertono il bisogno di svagare la mente e risollevare lo spirito; altri vorrebbero perdersi dentro la quiete di boschi o incantarsi a guardare vigneti ed uliveti che pettinano sapientemente declivi dolci come versanti ripidi . C'è pure chi desidera vivere almeno un istante di quiete in un borgo piccolo o in un casale semplice ovvero la serenità di una abbazia ... In ogni parte del mondo, tutti i giorni, sono tanti coloro che non sanno di immaginare altresì l'Umbria ed i suoi luoghi suggestivi .

Qui, tutti i giorni, già al risveglio ci si può sentire privilegiati semplicemente immaginando … di pedalare lungo pendii di dolci colline in compagnia di tanta quiete e di un clima mite … di gustare sapori semplici, ma raffinati, esaltati da oli generosi e sposati a vini eleganti, ma robusti… di perdersi fra colori e tratti impegnativi con cui pure i grandi dall’arte hanno impreziosito le pareti di queste chiese e palazzi, vestendole di tante piccole storie narrate con quell'abilità che, tuttora, provoca ed appaga le passioni, l'orgoglio e la riconoscenza di quanti osservano tanta meraviglia. Chiunque può regalarsi queste emozioni ed è il benvenuto a “Le dimore dell'Angiolo”, piccole case d'ospitalità sparse un po' ovunque nelle amabili terre dell'Umbria. Sarete ospiti graditi in alloggi veri ed essenziali ma ben inseriti nella splendida cornice naturale che culla da tempo immemorabile l'arte, la storia e i sapori di questi luoghi posti entro la magnifica area collinare fra le città di Assisi, Spello, Foligno, Bevagna, Montefalco, Trevi, Spoleto, non lontani dall'altera Todi, dalla fiera Gubbio, dalla laboriosa Norcia, dalle travolgenti e nebulose Cascate delle Marmore, dai laghi paciosi e pescosi del Trasimeno e di Piediluco. Ebbene, “Le dimore dell'Angiolo” vi accolgono sulle pendici di questi colli, vicino a luoghi affascinanti come i vostri sogni più belli, dove ancora resiste il giusto equilibrio fra uomo e natura, fra sviluppo e rispetto, oltre a custodire l'armonia e la gioia di un territorio che ha contaminato e ispirato così grandemente Benedetto, Francesco, Rita, Chiara tanto da elevarli a seduttori di uomini in nome di Dio.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive

  • Tipologia: Hotel
  • Comprensorio: Pesaro Urbino
  • Città: Pesaro Urbino
  • Servizi: Parcheggio
  • Alloggio: Camere
Nome
Invalid Input
Cognome
Invalid Input
Email (*)
Invalid Input
Telefono
Invalid Input
Comunicazioni
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input

Avvia una nuova ricerca

avvia-nuova-ricerca

  • Il Moro degli Alpaca
    Il Moro degli Alpaca L'agriturismo Il Moro degli Alpaca, da agricoltura biologica, è situato nell'entroterra delle colline marchigiane, a pochi chilometri dal Parco del Conero e dalle sue rinomate spiagge, non lontano dal Parco dei Monti Sibillini e al centro di un crocevia di…
    Pagina visitata 8794 volte Leggi tutto...
  • Residence gli Ulivi
    Residence gli Ulivi Il residence "Gli Ulivi" è situato in una zona tranquilla ed è circondato dal verde.
    Pagina visitata 9294 volte Leggi tutto...
  • Casale il Giove
    Casale il Giove Tra le dolci colline marchigiane, a pochi passi da Fano e dalle sue spiagge, sorge Il Casale di Giove, un'antica struttura immersa nel silenzio della natura, completamente rinnovata nel rispetto dell'architettura tradizionale.
    Pagina visitata 7268 volte Leggi tutto...
  • Agriturismo Cababò
    Agriturismo Cababò La famiglia Landi vi accoglierà con calore e tradizione nel vecchio casolare paterno, oggi adibito ad Agriturismo e ristorante, dove potrete assaporare i piatti tradizionali della tipica cucina marchigiana.
    Pagina visitata 7880 volte Leggi tutto...
  • Hotel City
    Hotel City L'hotel si trova in una zona assolutamente privilegiata, nel cuore di Senigallia, in zona balneare centrale, quasi di fronte alla Rotonda a Mare
    Pagina visitata 8105 volte Leggi tutto...
  • Hotel Excelsior la Fonte
    Hotel Excelsior la Fonte Ciao siamo Andrea e Katiuscia, proprietari e inquilini di questa locanda, uno splendido casolare in pietra del ´600 immerso nella vallata dove scorre il torrente Rovicciano ai piedi dei Monti Martani, nelle campagne tra Trevi e Montefalco. Innamorati di questa…
    Pagina visitata 8283 volte Leggi tutto...
  • Hotel Montenerone
    Hotel Montenerone L’hotel a gestione famigliare, dispone di 18 camere ben arredate, tutte con servizi privati,asciugacapelli, TV satellitare, telefono e cassetta di sicurezza. L’Hotel è privo di barriere architettoniche, per consentire ai disabili il pieno accesso a tutti i locali.
    Pagina visitata 6286 volte Leggi tutto...
  • Ca’ Le Suore
    Ca’ Le Suore Ca’ Le Suore si presenta come un piccolo borgo agreste alle pendici del Monte Nerone .La struttura e’ dotata di 15 appartamenti di varia tipologia , di un ristorante riservato esclusivamente agli ospiti e di una grande sala comune che…
    Pagina visitata 8583 volte Leggi tutto...
  • Hotel Imperial Sport
    Hotel Imperial Sport L’azienda agricola la Torraccia è situata al crocevia di tre regioni, Umbria Lazio e Toscana, terre di etruschi ricche di storia e tradizioni. Il territorio si estende su di un altopiano a circa 650 metri di altezza dal livello del…
    Pagina visitata 13923 volte Leggi tutto...
  • Hotel Due Pavoni
    Hotel Due Pavoni Immersa nel verde della campagna umbra, incorniciata da ulivi secolari si trova Badia, un piccolo borgo oasi di pace e tranquillità dove il tempo sembra essersi fermato.
    Pagina visitata 7643 volte Leggi tutto...
  • Albergo Cantiani
    Albergo Cantiani La Casa di Pian del Bello è situata in una delle zone più panoramiche dell’Umbria, sulle pendici del Monte Peglia. Baciato dal sole tutto il giorno ed immerso negli aromi vivi delle piante selvatiche l’agriturismo si estende su una tenuta…
    Pagina visitata 8160 volte Leggi tutto...
  • Eden Viaggi
    Eden Viaggi In ogni parte del mondo, tutti i giorni, molti avvertono il bisogno di svagare la mente e risollevare lo spirito; altri vorrebbero perdersi dentro la quiete di boschi o incantarsi a guardare vigneti ed uliveti che pettinano sapientemente declivi dolci…
    Pagina visitata 8040 volte Leggi tutto...



Login