Tra le dolci colline marchigiane, a pochi passi da Fano e dalle sue spiagge, sorge Il Casale di Giove, un'antica struttura immersa nel silenzio della natura, completamente rinnovata nel rispetto dell'architettura tradizionale.
Immersa nel verde della campagna umbra, incorniciata da ulivi secolari si trova Badia, un piccolo borgo oasi di pace e tranquillità dove il tempo sembra essersi fermato.
Il Molino di Molanoce è un antico molino ad acqua realizzato in un edificio in pietra e legno risalente al 1100. Il toponimo "Molanoce" lo individua come luogo in cui si frangevano le noci - nel Medioevo - per ricavarne…
L’azienda agricola la Torraccia è situata al crocevia di tre regioni, Umbria Lazio e Toscana, terre di etruschi ricche di storia e tradizioni. Il territorio si estende su di un altopiano a circa 650 metri di altezza dal livello del…
L'hotel si trova in una zona assolutamente privilegiata, nel cuore di Senigallia, in zona balneare centrale, quasi di fronte alla Rotonda a Mare
Ca’ Le Suore si presenta come un piccolo borgo agreste alle pendici del Monte Nerone .La struttura e’ dotata di 15 appartamenti di varia tipologia , di un ristorante riservato esclusivamente agli ospiti e di una grande sala comune che…
Adagiato sulla cima di un dolce promontorio sorge La Collina del Sole, struttura recentemente rinnovata e immersa nel verde, a due passi da Fontechiara è fatta di pace e benessere, cibi sani e aria profumata. E’ frequentata da chi ricerca tranquillità…
L'agriturismo Le Betulle, aperto tutto l'anno, si trova nel cuore delle Marche, ad Avacelli, uno dei meravigliosi castelli medievali di Arcevia nella provincia di Ancona.
Situato ai piedi del monte Subasio e della celebre Basilica di S.Francesco in Assisi, immerso nel lussureggiante verde della campagna umbra, nella pace e nel silenzio, circondato da una ricca vegetazione di ulivi, vigneti, ciliegi e peschi, vi accoglie l'…
In ogni parte del mondo, tutti i giorni, molti avvertono il bisogno di svagare la mente e risollevare lo spirito; altri vorrebbero perdersi dentro la quiete di boschi o incantarsi a guardare vigneti ed uliveti che pettinano sapientemente declivi dolci…